annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare fisso Fastweb

001topspin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa...io pago il servizio di Ho. e non di Fastweb, il mio rapporto è con Ho e chiedo supporto a Ho per il disservizio (che dovrà mettersi in contatto con Fastweb per risolvere il problema)....non è in mondo alla rovescia.... Tieni presente che con altri operatori quali Iliad, Tim (verificati) le chiamate arrivano tranquillamente.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@001topspin
Fastweb e Tim, specialmente per numeri fissi in portabilità, hanno evidenziato problemi nell'essere raggiungibili da numeri di rete Vodafone.
Non si capisce se a causa di una portabilità non completa o meno, ma il problema a questo gito non è dal lato Vodafone: chiama l'assistenza fastweb dal fisso e segnala il disservizio e sono certo che sistemeranno tutto (come già letto in diversi post della community di Tim).
001topspin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
...stesso problema...abbiamo due smartphone con Sim Ho. ma entrambi non riusciamo a chiamare un fisso di Fastweb...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @trentinoby, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
trentinoby
Grande
Grande

la soluzione qual'è, possiamo saperlo perchè anche io ho questo problema avete risolto?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio35, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
claudio35
Grande
Grande
Salve ho anche io lo stesso problema con due numeri ho che non riescono a chiamare fastweb fisso
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ceci13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ceci13
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema: non riesco a chiamare un numero fisso fastweb.
Chiedo aiuto.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danidecu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos