annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare fisso Fastweb

26 RISPOSTE 26
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sangior. Non riesco a chiamare un numero in particolare
Se non riesci a chiamare un numero specifico:

Prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che vuoi chiamare
Assicurati che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone
Cancella il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il suo numero manualmente, anche anteponendo la stringa #31#
Inserisci la tua SIM in un altro telefono e riprova a contattare il numero. Ti consigliamo di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sangior, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare/ta-p/23 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sangior
Grande
Grande
Stesso problema, urgente!!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mip17, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Mip17
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema sia con il fisso che con il mobile Fastweb che mi dà sempre la segreteria telefonica. Qualcuno mi aiuta?
0 Kudos
001topspin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per ora sono stato contattato dall'assistenza, hanno aperto una segnalazione tutt'ora in lavorazione...appena ho nuove notizie vi aggiorno.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Attendiamo quindi la risposta del cliente per conoscere quale soluzione al problema è stata fornita da ho.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @001topspin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
001topspin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
👍, ho fiducia in un risoluzione da parte di Ho. (del quale sinora sono soddisfatto). Se non si dovesse far sentire nessuno risolvo come in passato....Altroconsumo ha risolto problemi ben più seri..
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@001topspin
Infatti hai fatto bene a segnalare.
Ti ho solo riportato come clienti Tim e Fastweb hanno risolto nei confronti di numeri Vodafone un problema che sembrava essere lato Vodafone (ma non era così).
D'accordo con te, ma sottolineo anche che il mondo va come vuole lui e non come il buon senso vorrebbe suggerire...
Sai cosa farà l'assistenza Ho? Ti dirà che non è un suo problema perché i suoi servizi funzionano e di contattare Fastweb. Fastweb a suo volta potrebbe fingere innocenza e dire di contattare Ho... Ecco come funziona il mondo (della telefonia).
0 Kudos