annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare il numero di casa fisso.

Ettagre
Grande
Grande
Buon pomeriggio,
Da quando sono passata ad ho. non riesco ad effettuare chiamate verso il mio numero fisso di casa, verso gli altri fissi non ho problemi, il mio numero invece risulta inesistente.
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ettagre, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
14
Grande
Grande
Da quando sono passata a Tim x il mio numero di casa, non riesco più a telefonare con Ho. Mi dice che il mio telefono fisso è inesistente o momentaneamente non disponibile.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @14, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aespo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema come lo risolvo? Grazie
Canespillo
Grande
Grande
Il mio telefono reno 6 è nella stessa medesima situazione e non vi ancora soluzione.
0 Kudos
Canespillo
Grande
Grande
Il mio telefono Oppo reno 6 non riconosce il numero di casa dice ,inesistente funziona con altri fissi e cellulare,dal cordless squilla normale,non ho soluzione ancora.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canespillo,la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ross1959
Grande
Grande
Da quando sono passata ad ho
0 Kudos