annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare il numero di casa fisso.

12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skippervf103, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Skippervf103
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema. La mia linea fissa è Vodafone.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross1959, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Ross1959
Grande
Grande
Da quando sono passata ad ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canespillo,la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Canespillo
Grande
Grande
Il mio telefono Oppo reno 6 non riconosce il numero di casa dice ,inesistente funziona con altri fissi e cellulare,dal cordless squilla normale,non ho soluzione ancora.
0 Kudos
Canespillo
Grande
Grande
Il mio telefono reno 6 è nella stessa medesima situazione e non vi ancora soluzione.
0 Kudos
Aespo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema come lo risolvo? Grazie
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @14, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos