annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero fisso TIM

Hanka
Grande
Grande
Preciso che nr di casa mia con altri cellulari di casa riusciamo a chiamare, perciò non è un problema di nr fisso
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Hanka
Curiosità (per fare statistica e per conferma): il numero fisso Tim è stato precedentemente oggetto di portabilità a/da altro operatore? Perché spesso questo problema che affligge Vodafone nei confronti dei numeri fissi Tim nasce proprio da un rilascio del numero fisso in portabilità non completamente riuscito (ma che pare dare problemi solo a Vodafone). In molti segnalano la cosa anche nella community della Tim, ma ad oggi non è dato sapere la soluzione. C'è chi ha chiamato Tim per farsi sbloccare tutto e c'è riuscito, e chi è stato rimpallato all'altro operatore. Facci sapere.
0 Kudos
Hanka
Grande
Grande
No,non c'è stato nessun passaggio,sono diversi anni con la TIM,cmq mio marito che ha kenamobile riesce chiamare tranquillamente nr di casa
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Hanka
Kena è su rete Tim quindi gioca in casa.
Prova comunque a contattare la Tim.
Leggi anche il thread "numero di rete fissa inesistente" di @Ale.x che ha risolto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hanka,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Edef9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
sto riscontrando lo stesso problema anche io. Chiamo un numero fisso (che funziona chiamandolo da altri numeri) ma mi dice che è inesistente. Come si può risolvere? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edef9
ti invitiamo a verificare che non siano stati, involontariamente, inseriti blocchi su entrambe le numerazioni.
Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Edef9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho controllato e su nessuno dei due telefoni sono presenti blocchi
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Edef9
Verifica con Tim perché è un problema da parte loro nei confronti della rete Vodafone (e degli operatori virtuali che si appoggiano a quest'ultima).
Edef9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie! Ho risolto infatti contattando Tim Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos