annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero fisso TIM

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino_P, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Graziellina
Grande
Grande
Si ho provato e funziona. È il mio cellulare e la mia sim che non me lo permettono.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziellina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Graziellina
Grande
Grande
Devo mandarti qui quello che mi hai chiesto in privato?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziellina, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Mimì1
Grande
Grande

ho lo stesso problema anch'io ...con altri operatori si riesce ma con il mio no cosa devo fare ?

grazie

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimì1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Hanka
Grande
Grande
Salve,ho lo stesso problema,mi può aiutare,grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hanka, puoi dettagliarci il problema? E' solo verso un numero di rete Fissa? Hai provato a contattarlo da un altro cellulare o da una rete fissa? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Hanka
Grande
Grande
Ciao,sono passata a ho perché prima essendo con le PosteMobile ho incontrato questo stesso problema e dopo diverse volte che ho chiamato servizio clienti non hanno fatto niente,sono alcuni nr fissi che non riesco a chiamare ma quello che mi interessa di più e mio nr di casa,cmq prima di PosteMobile e ho sono riuscita sempre a chiamare,grazie x aiuto
0 Kudos