annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero fisso

conspy
Grande
Grande

Purtroppo ho già fatto questi tentativi. Siccome tra i miei familiari siamo in diversi ad avere come gestore "HO", nessuno di questi riesce a chiamare il numero fisso Wind Tre. Quindi c'è qualcosa che non funziona tra Ho e Wind Tre! Già, quindi?


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @conspy, ti suggerisco di effettuare qualche prova incrociata. Ad esempio dovrai inserire la tua SIM ho. in un dispositivo diverso e successivamente provare a chiamare il numero fisso in questione, provare a cancellare dalla rubrica il numero interessato e provare a digitare manualmente il numero telefonico dal tastierino numerico del tuo dispositivo. Delle verifiche potrebbero anche essere effettuate tramite il gestore del numero fisso. Resto a tua disposizione. Buona serata!



 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conspy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
conspy
Grande
Grande

Ciao Benedetta, ho risposto alle tue 15 domande in merito al disservizio evidenziato. Fai il possibile, o temo che dovrò lasciarvi... Grazie, Conspy. 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conspy, dallve verifiche non riesco a ritrovare il tuo messaggio? Hai per caso provato a rispondere tramite mail? Per far si che io riesca a leggere le tue risposte dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi e da li contattarmi tramite messaggio di posta privata. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Peter69
Grande
Grande
Non riesco a chiamare un numero fisso
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a chiamare con un altra sim ?
0 Kudos
conspy
Grande
Grande

C.A. Benedetta, non ho più avuto Vostre notizie. Mi avete scritto il seguente messaggio lo scorso 7 luglio: " Ciao Stefano, è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona. E' attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72 h. ". Da allora più nulla, ci sono speranze o no? Ho ancora provato a chiamare il numero fisso in questione pochi minuti fa ma, come sempre, il silenzio e poi cade la linea.... Stefano Taffettani ( il fisso non chiamabile da HO è lo 015/********* )  

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conspy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Diego74
Grande
Grande
Anch’io stesso problema non riesco a chiamare il numero di rete fissa di casa dice inesistente... ma solo con questo dispositivo Ho mobile. Vistonche siamo in tanti ad avere questi tipi di problemi non è il caso che facciatebun SERIO controllo e sistemare il problema invece che fare finta di nulla?
0 Kudos
conspy
Grande
Grande

Ho la sgradevole sensazione che ci stiano prendendo  per il naso...

0 Kudos