Purtroppo ho già fatto questi tentativi. Siccome tra i miei familiari siamo in diversi ad avere come gestore "HO", nessuno di questi riesce a chiamare il numero fisso Wind Tre. Quindi c'è qualcosa che non funziona tra Ho e Wind Tre! Già, quindi?
@Benedetta11 ha scritto:Ciao @conspy, ti suggerisco di effettuare qualche prova incrociata. Ad esempio dovrai inserire la tua SIM ho. in un dispositivo diverso e successivamente provare a chiamare il numero fisso in questione, provare a cancellare dalla rubrica il numero interessato e provare a digitare manualmente il numero telefonico dal tastierino numerico del tuo dispositivo. Delle verifiche potrebbero anche essere effettuate tramite il gestore del numero fisso. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao Benedetta, ho risposto alle tue 15 domande in merito al disservizio evidenziato. Fai il possibile, o temo che dovrò lasciarvi... Grazie, Conspy.
Ciao @conspy, dallve verifiche non riesco a ritrovare il tuo messaggio? Hai per caso provato a rispondere tramite mail? Per far si che io riesca a leggere le tue risposte dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi e da li contattarmi tramite messaggio di posta privata. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
C.A. Benedetta, non ho più avuto Vostre notizie. Mi avete scritto il seguente messaggio lo scorso 7 luglio: " Ciao Stefano, è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona. E' attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72 h. ". Da allora più nulla, ci sono speranze o no? Ho ancora provato a chiamare il numero fisso in questione pochi minuti fa ma, come sempre, il silenzio e poi cade la linea.... Stefano Taffettani ( il fisso non chiamabile da HO è lo 015/********* )
Ho la sgradevole sensazione che ci stiano prendendo per il naso...