annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero fisso

conspy
Grande
Grande
Magicamente il problema è stato risolto! Mi sembrava tutto paradossale. Non so chi è non so come, ma ringrazio di cuore chi ha provveduto in merito!
0 Kudos
Fabiana99
Grande
Grande
Buongiorno anche a me la stessa identica cosa
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conspy,

grazie a te! Ci fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lau78
Grande
Grande
Per favore mi potete aiutare, non riesco a chiamare il numero fisso di mio papà . Gli altri li chiamo senza problemi
0 Kudos
Alpi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non mi chiama alcuni numeri fissi e anche mia moglie uguale, pure una mia collega di lavoro . Contattato assistenza ho, fatto tutte le prove inutili cambio telefono ecc... Mi hanno detto che passavano il problema a un tecnico non ho più sentito nessuno. Le soluzioni sono tutte in privato cosa serve la chat? Per leggere solo i problemi? Per favore risolvete al più presto perché così non è utilizzabile grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alpi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Hanka
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema che non riesco a chiamare numeri fissi,mi potete aiutare?grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hanka, il problema è solo verso un numero o più numeri? Ti suggerisco di effettuare qualche prova incrociata.  Ad esempio dovrai inserire la tua SIM ho. in un dispositivo diverso e successivamente provare a chiamare il numero fisso in questione, provare a cancellare dalla rubrica il numero interessato e provare a digitare manualmente il numero telefonico dal tastierino numerico del tuo dispositivo. Delle verifiche potrebbero anche essere effettuate tramite il gestore del numero fisso. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Terry45
Grande
Grande
Ciao non riesco a chiamare un numero fisso... Come posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terry45, il problema è solo verso un numero? Ti invitiamo a cancellare il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il numero manualmente. Se il problema persiste ti invitiamo a inserire la SIM in un altro cellulare e riprovare  a contattare il numero in questione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos