annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero fisso

Lau78
Grande
Grande
Per favore mi potete aiutare, non riesco a chiamare il numero fisso di mio papà . Gli altri li chiamo senza problemi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conspy,

grazie a te! Ci fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fabiana99
Grande
Grande
Buongiorno anche a me la stessa identica cosa
0 Kudos
conspy
Grande
Grande
Magicamente il problema è stato risolto! Mi sembrava tutto paradossale. Non so chi è non so come, ma ringrazio di cuore chi ha provveduto in merito!
0 Kudos
conspy
Grande
Grande

Ho la sgradevole sensazione che ci stiano prendendo  per il naso...

0 Kudos
Diego74
Grande
Grande
Anch’io stesso problema non riesco a chiamare il numero di rete fissa di casa dice inesistente... ma solo con questo dispositivo Ho mobile. Vistonche siamo in tanti ad avere questi tipi di problemi non è il caso che facciatebun SERIO controllo e sistemare il problema invece che fare finta di nulla?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conspy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
conspy
Grande
Grande

C.A. Benedetta, non ho più avuto Vostre notizie. Mi avete scritto il seguente messaggio lo scorso 7 luglio: " Ciao Stefano, è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona. E' attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72 h. ". Da allora più nulla, ci sono speranze o no? Ho ancora provato a chiamare il numero fisso in questione pochi minuti fa ma, come sempre, il silenzio e poi cade la linea.... Stefano Taffettani ( il fisso non chiamabile da HO è lo 015/********* )  

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a chiamare con un altra sim ?
0 Kudos
Peter69
Grande
Grande
Non riesco a chiamare un numero fisso
0 Kudos