annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare un numero fisso

Dony12
Grande
Grande
Buongiorno
Non riesco a chiamare il numero fisso di mia mamma. Il messaggio che ricevo è che è inesistente.
31 RISPOSTE 31
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dony12, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Gigi1109
Grande
Grande
Pure io ho lo stesso problema, ho un fisso Tiscali e quando tento di chiamare mi dice che è inesistente o irraggiungibile
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi1109, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gigi1109
Grande
Grande
Ciao Josephine, sono @Gigi1109, ho chiesto aiuto e mi hai mandato una mail in privato per avere ulteriori informazioni.
Il telefono irraggiungibile è il seguente: 070 945023 intestato a Luigi Sanna
CF: SNNLGU59P11A474M.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi1109, per poterti fornire assistenza devi inviarmi i tuoi dati e il numero di telefono mobile. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
igor5
Grande
Grande
Buonasera,
Anche io stesso problema, con la sim ho. se chiamo un fisso mi dice irraggiungibile o inesistente, se uso sim di altro operatore funziona....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @igor5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
conspy
Grande
Grande

Stesso problema, non riesco a chiamare un telefono fisso che è passato al gestore Wind tre da nemmeno un mese. Si tratta di un familiare  di 93 anni che necessita di contatto giornaliero pertanto è di vitale importanza risolvere al più presto.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conspy, ti suggerisco di effettuare qualche prova incrociata. Ad esempio dovrai inserire la tua SIM ho. in un dispositivo diverso e successivamente provare a chiamare il numero fisso in questione, provare a cancellare dalla rubrica il numero interessato e provare a digitare manualmente il numero telefonico dal tastierino numerico del tuo dispositivo. Delle verifiche potrebbero anche essere effettuate tramite il gestore del numero fisso. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos