Ciao @conspy, dallve verifiche non riesco a ritrovare il tuo messaggio? Hai per caso provato a rispondere tramite mail? Per far si che io riesca a leggere le tue risposte dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi e da li contattarmi tramite messaggio di posta privata. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao Benedetta, ho risposto alle tue 15 domande in merito al disservizio evidenziato. Fai il possibile, o temo che dovrò lasciarvi... Grazie, Conspy.
Purtroppo ho già fatto questi tentativi. Siccome tra i miei familiari siamo in diversi ad avere come gestore "HO", nessuno di questi riesce a chiamare il numero fisso Wind Tre. Quindi c'è qualcosa che non funziona tra Ho e Wind Tre! Già, quindi?
@Benedetta11 ha scritto:Ciao @conspy, ti suggerisco di effettuare qualche prova incrociata. Ad esempio dovrai inserire la tua SIM ho. in un dispositivo diverso e successivamente provare a chiamare il numero fisso in questione, provare a cancellare dalla rubrica il numero interessato e provare a digitare manualmente il numero telefonico dal tastierino numerico del tuo dispositivo. Delle verifiche potrebbero anche essere effettuate tramite il gestore del numero fisso. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @conspy, ti suggerisco di effettuare qualche prova incrociata. Ad esempio dovrai inserire la tua SIM ho. in un dispositivo diverso e successivamente provare a chiamare il numero fisso in questione, provare a cancellare dalla rubrica il numero interessato e provare a digitare manualmente il numero telefonico dal tastierino numerico del tuo dispositivo. Delle verifiche potrebbero anche essere effettuate tramite il gestore del numero fisso. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Stesso problema, non riesco a chiamare un telefono fisso che è passato al gestore Wind tre da nemmeno un mese. Si tratta di un familiare di 93 anni che necessita di contatto giornaliero pertanto è di vitale importanza risolvere al più presto.
Ciao @igor5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.