annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Daniele95
Grande
Grande
Ho l’offerta da 70 giga ma non mi da l’opzione “riparti”, essendomi rimasti 900 mb, come posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilele95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Hamid
Grande
Grande
Io ho terminato i giga ma non mi esce il tasto riparti a me servirebbero per lavora e visto che sono sempre in viaggio, senza sono distrutto
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hamid, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Aly98
Grande
Grande
Disagio
0 Kudos
Fede1010
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao ho finito i giga ho fatto la ricarica ma.non riesco a far ripartire l'offerta
La prego di rispondere uso il telefono per lavoro
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede1010, non tutte le offerte prevedono l'opzione Riparti come si evince nelle Condizioni  di Contratto che potrai visualizzare nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 . Se vuoi posso verificare se mi scrivi  il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica! 

0 Kudos
Radi2
Grande
Grande
L'offerta riparti è una cavolata, tante chiacchiere, prove e tempo perso ma, alla fine di queste c'è scritto verifica se ne fai parte e così,
Pochi o nessuno ne faranno parte,
Solo i contratti da 13€ in sù.
Ho, ma ci prendete in giro?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Radi2 in realtà il riparti è previsto sulle offerte fino a 100 gb
0 Kudos