annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire la mia offerta ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitoturturiello, hai già fatto Riparti questo mese? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Anna02
Grande
Grande
Posso avere informazioni in privato su come far ripartire la mia offerta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Giuseppe062
Grande
Grande
Anche a me sta dando problemi , ho finito i GB in anticipo di 5 giorni , vorrei ripartire ma mi dice " Si è verificato un errore , riprova più tardi "
È da stamattina che provo senza concludere nulla , non mi ha mai dato questo genere di problema , un assistente che mi aiuta ?
Ho una offerta da 200 GB 9.99€ all mese ( come credito residuo 11.95€)
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe062, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
JOHN1972
Grande
Grande
Non compare la scritta riparti … 40 giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JOHN1972,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ro123
Grande
Grande
Clicco sul tasto riparti ma mi da errore si prega di riprovare più tardi
0 Kudos
Ko3
Grande
Grande
Non riesco ripartire mio offerta
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ko3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos