annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire la mia offerta ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica75 , sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Federica75 perché non è previsto sopra i 100
0 Kudos
Federica75
Grande
Grande
Buongiorno, come mai non è attivo il riparti per le offerte da 150 giga?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cena, un nostro operatore ti ha contattato per informazioni. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
cena
Grande
Grande
Rachelina
0 Kudos
cena
Grande
Grande
Racchelina
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lui2,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Lui2
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema, non mi compare il tasto Riparti. Ho solo 500mb rimasti. L’offerta è di 100gb. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ko3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Ko3
Grande
Grande
Non riesco ripartire mio offerta
0 Kudos