annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare l'aggiornamento del programma ho

lufial
Grande
Grande

Non riesco più a entrare nel programma Ho perchè mi chide l'aggiornamento. Clicco su aggiorna e la rotella gira per delle ore ma non fa l'aggiornamentosul mio iphone, così non vedo più i giorni che mi restano per caricare. Cosa posso fare?

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato di disinstallare totalmente la app,riavviare il telefono e reinstallare la app per vedere se ti installa la app aggiornata?
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @lufial, sei riuscito ad aggiornare l'app? Se necessiti del mio supporto scrivimi pure in privato, sono a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
dolphin
Grande
Grande

buongiorno, anche io ho problema relativo ad aggiornamento della nuova versione della applicazione ho. sul mio smartphone.

Clicco su Aggiorna -> Seleziono Google Play Sotre -> Poi clicco sul pulsnate Aggiorna relativo alla applicazione ho..

La rotellina (indicante che l'aggiornamento sta avvenendo) comincia a girare.
C'e' scritto In attesa...
ma l'aggiornamento non avviene. L rotellina gira all'infinito.
Cosa devo fare?

Grazie 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dolphin, non abbiamo criticità in merito all'aggiornamento dell'App. Prova a disinstallarla e installarla nuovamente (o scaricala su un dispositivo diverso per verificare se riesci). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco187
Grande
Grande
Help
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco187, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ZTL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso confermare che il problema esiste per i dispositivi Huawei.

Io ho provato a disinstallare l'app. Da Firefox del mio dispositivo cliccando scarica app da PlayStore, si è aperto il PlayStore effettuando il login e scaricando l'app.

In pratica i Huawei non vedono l'ultimo aggiornamento su: "più passi che giga e ho stickers."
0 Kudos
Anna251
Grande
Grande
Anche io non riesco ad aggiornare la app e ho dispositivo huawei. Soluzioni?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZTL, hai provato tramite Store Aurora? Fammi sapere. Buona giornata!

0 Kudos