Ciao @Gianni-0271, ti confermiamo che tutto ciò che riguardale portabilità è in carico all'operatore di atterraggio. Buona giornata.
Ciao @Gianni-0271, le verifiche sulla portabilità devono essere effettuate con l'operatore che deve acquisire il numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno
Ho dato una delle mie schede che mi avete regalato per essere passato ad ho a mio figlio ma dal 23 dicembre non riesce ad avere la portabilità sul suo numero 349xxxxxxx
Vorrei se possibile dei chiarimenti in riguardo grazie
Enrico
Ciao @Mi11, che errore riscontri? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se non funziona prova a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso ripetendo la procedura. Facci sapere se riesci. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Albi16, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.