annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la portabilita come mai?

14 RISPOSTE 14
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni-0271, ti confermiamo che tutto ciò che riguardale portabilità è in carico all'operatore di atterraggio. Buona giornata.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Le richieste da processare delle portabilità in uscita da parte di HO sono migliaia. Ci vuole un po' più di tempo, non le classiche 48 ore, devi pazientare.
0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Grazie per avere risposto, gia fatto verifica con l'altro operatore e mi hanno detto che dipende da voi perché hanno inoltrato la richiesta di uscita del mio numero ma voi non avete ancora risposto.
Perché?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni-0271, le verifiche sulla portabilità devono essere effettuate con l'operatore che deve acquisire il numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Buon giorno ai capo ho.officina potete verificare per piacere perché non sono ancora passato a tim ? Grazie .
Oppure rispondete solo a chi entra in ho?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Enrico24
Grande
Grande

Buongiorno
Ho dato una delle mie schede che mi avete regalato per essere passato ad ho a mio figlio ma dal 23 dicembre non riesce ad avere la portabilità sul suo numero 349xxxxxxx
Vorrei se possibile dei chiarimenti in riguardo grazie
Enrico

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mi11, che errore riscontri? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se non funziona prova a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso ripetendo la procedura. Facci sapere se riesci. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mi11
Grande
Grande
Ciao nn riesco a fare la portabilità come mai?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albi16, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos