annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la portabilita come mai?

Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Buon giorno ai capo ho.officina potete verificare per piacere perché non sono ancora passato a tim ? Grazie .
Oppure rispondete solo a chi entra in ho?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni-0271, le verifiche sulla portabilità devono essere effettuate con l'operatore che deve acquisire il numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Grazie per avere risposto, gia fatto verifica con l'altro operatore e mi hanno detto che dipende da voi perché hanno inoltrato la richiesta di uscita del mio numero ma voi non avete ancora risposto.
Perché?
Cos89
Mitico
Mitico
Le richieste da processare delle portabilità in uscita da parte di HO sono migliaia. Ci vuole un po' più di tempo, non le classiche 48 ore, devi pazientare.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni-0271, ti confermiamo che tutto ciò che riguardale portabilità è in carico all'operatore di atterraggio. Buona giornata.

0 Kudos