annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la ricarica dall'app

Titti6
Grande
Grande
Non riesco a fare la ricarica dall'app
23 RISPOSTE 23
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Titti6, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Kri1
Grande
Grande
Metto tutti i dati giusti ma ogni volta mi dice che si è verificato un problema e non riesco a ricaricare...come mai???
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai collegato una carta o PayPal? Hai un collegamento molto veloce e stabile durante l’operazione di ricarica? Con la connessione instabile e lenta, molte volte, a causa dei continui controlli di sicurezza anti frode, le ricariche non vanno a buon fine.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho ricaricato ieri con master card in 2 minuti e non ho avuto nessun problema,come sempre.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Anch’io non ho mai avuto problemi...ma molti vedo che ne hanno..
0 Kudos
Petterdada
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io..mai avuto problemi da quando ho ho. (Appena uscito) ed è da ieri che non riesco.. ieri l’app mi dava che era inutilizzabile fino alle 7 di stamattina e da allora non riesco..avevo già una carta ricaricabile MasterCard salvata, che nel frattempo mi è scaduta, quindi l’ho rimossa e inserita quella nuova..faccio tutti i passaggi fino a quando non mi dovrebbe arrivare l’sms per accettare il pagamento e mi dicono che non riescono a inviarlo..sia da app che dal sito.. come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kri1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Loryve
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Metto tutti i dati giusti ma poi mi dice che non è andata a buon fine
0 Kudos
Sole8
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, mai avuto difficoltà ma da ieri, dopo che l'app è stata inutilizzabile fino alle 14.00, non mi permette di effettuare ricariche!
0 Kudos