annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la ricarica dall'app

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sole8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Nick73
Grande
Grande
Ciao, non riesco a fare la ricarica dall'app.
0 Kudos
S7800339C
Grande
Grande
non riesco a ricaricare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick73, si tratta di un disservizio noto. I nostri tecnici sono a lavoro per la risoluzione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S7800339C, si tratta di un disservizio noto. I nostri tecnici sono a lavoro per la risoluzione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Desi2
Grande
Grande
Persiste
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desi2,
che genere di problematica riscontri sulla ricarica? Puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta?

Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Francy1972
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a ricaricare, nonostante metta i dati coretti non ricevo nessuna notifica da poter confermare il pagamento..... E le notifiche sono abilitate correttamente
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy1972, attualmente non sono a conoscenza di eventuali criticità circa il servizio di Ricarica. Hai provato a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo? Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Paomar
Grande
Grande
Anche io non riesco, inserisco i dati e mi riporta alla pagina iniziale
0 Kudos