annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire la mia offerta

15 RISPOSTE 15
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Juani, non puoi effettuare il Riparti perchè non è previsto sull' offerta da 200 Giga. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Juani
Grande
Grande
Anche io stesso problema. stessa offerta 200giga 9,99€ al mese. Ho terminato i giga, volevo far ripartire l’offerta, a me mancano 7 giorni al rinnovo. Come devo fare?
0 Kudos
matteoruf
Grande
Grande
Ho l’offerta da 10 euro da 200 gb che mi dava la possibilità di fare il riparti, ma adesso non c’è più, mi serve una mano
0 Kudos
matteoruf
Grande
Grande
anche io ho problemi, sono 3 giorni prima del rinnovo e non riesco a ripartire, qualcuno puó darmi urgentemente una mano?
0 Kudos
cricricri
Grande
Grande
anche io
0 Kudos
Ophelie
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho le stesso problema, mancano 3 giorni primo del prossimo rinnovo.
Ho la offerta a 8,99€, ho credito sufficente.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrev, che offerta hai attivato sul tuo numero? Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Andrev
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema io. Giga finiti. Mancano 3 giorni al rinnovo dell"offerta. Credito sufficiente per il rinnovo. Mi da il messaggio si errore che dice di riprovare più tardi. Cosa fare?
0 Kudos
Francesca02
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema da ieri sera, vado su riparti ma mi dà errore. Il credito è sufficiente e mancano 4 giorni al rinnovo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco88s, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos