annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare mentre chiamo

Dalufra
Grande
Grande
Buongiorno, ho uno smartphone redmi note 8.da tempo ormai non riesco a navigare mentre chiamo. Ho letto tutte le risposte sul volte e su telefoni non abilitati
Occorre una soluzione del problema perché se no sarò costretto a migrare ad altro operatore. Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalufra, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Max131
Grande
Grande
Buonasera,
Ho un redmi note 10 s, che è nella lista dei dispositivi abilitati, ma non riesco a trovare il percorso per poter abilitare la funzione no chiamate e navigare contemporaneamente. potreste darmi supporto?
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max131, vai sul menu del telefonino e segui queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Max131
Grande
Grande
Ciao Flavia,intanto grazie per la risposta.
Purtroppo non sono riuscito a trovare il percorso che mi hai descritto, quindi ho trovato sul web che avrei dovuto inserire un codice per far apparire la funzione volte.
Cmq non riesco lo stesso a parlare e navigare contemporaneamente 😔.
Che devo fare?
Grazie per una tua risposta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max131, ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa sul tastierino del telefono: *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni.

Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Susyd62
Grande
Grande
Salve, il ho inserito il codice e mi dice che il volte è disattivato. Cosa devo fare per attivarlo
0 Kudos
Susyd62
Grande
Grande
Ho in redminote 8, ho cercato il volte ma non l'ho trovato. Ditemi che codice devo inserire per attivarlo, altrimenti dovrò cambiare gestore il cell. Mi serve x lavoro
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susyd62, ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa sul tastierino del telefono: *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni.

Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos