annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

Lolli8
Grande
Grande
Anche io non riesco a portare il mio numero iliad in ho. Mi da errore e su un altro dispositivo diverso dal mio iPhone faccio tutti i passaggi poi mi da Operazione fallita. Come fare?
0 Kudos
gaeV.
Grande
Grande

non ho ancora ricevuto risposta e ilproblema segnalato permane, non riesco a portare il mio numero illiad in ho , l'offerta potrebbe scadere

0 Kudos
Wen
Grande
Grande

Buongiorno non ricevo sms con il pin per l ultimo passaggio.  Mi potrebbe aiutare per favore?

0 Kudos
Menk
Grande
Grande

Buongiorno, stesso identico problema passando in Ho da iliad.

Stesso errore con richiesta di riprovare più tardi....

0 Kudos
gaeV.
Grande
Grande

sopo due giorni che provo a portare il mio numero illiad in ho per aderire alla promozione di 70 gb a 5,99 ma mi esce sempre lo stesso messaggio: SI è VERIFICATO UN ERRORE RIPROVA PIù TARDI.

se non si risolve entro 15 giorni rischio di passare a 12,99 ! non vorrei che fosse fatto apposta per farmi pagare di più

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elia3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mozzy82
Grande
Grande
Salve a me non arriva il codice per fare la portabilità
0 Kudos
Elia3
Grande
Grande
Buongiorno,non riesco a portare il mio numero vecchio in ho e mi hanno dato un altro numero che ho da tempo. In poche parole ho due numeri,cosa faccio?
0 Kudos
Patty10
Grande
Grande
Slave, allora dopo aver parlato con l'operatore, mi era stato riferito che potevo mantenere l'offerta a 5.99 fino a quando non mi passava il numero per un mese, dal 15/06 giorno in cui avevo parlato con l'operatore. Oggi mi ritrovo con l'offerta di 12.99 e domani potevo chiedere la portabilità. Io non voglio pagare 13 euro, che facciamo?? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patty10, ti ho contattato in privato. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos