annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irene-f, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Stargate71
Grande
Grande

Non riesco a portare in numero in HO. Appena apro la applicazione mi ricorda di portare il n° in HO. pena il pagamento per intero dell'importo mensile. Per cui dichiaro che la sim è della Coop. Che è una ricaricabile, scrivo il seriale  dichiaro di volere la firma digitale, richiedo l'sms per portare finire il tutto ma la risposta è : OPERAZIONE IMPOSSIBILE IL NUMERO È GIÀ  DELLA HO. cosa debbo fare.

Grazie 

Giuseppe de Stasio

 

0 Kudos
Tullius
Grande
Grande
Non riesco a portare il mio numero
In ho
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stargate71, nel momento che inizi il processo di portabilità ti viene richiesto il NUMERO CHE VUOI PORTARE IN HO, hai inserito il numero di Coop Voce? Resto a tua disposizione

0 Kudos
mariam1992
Grande
Grande
ho riscontrato lo stesso problema: i dati inseriti non risultano corretti
ho effettuato due volte la procedura senza riuscirci
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariam1992, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Koral
Grande
Grande
Ciao ho un problema uguale, ho fatto 3 o 4 tentativi ma non mi consente di portare il mio numero in ho. Cosa può essere che blocca il passaggio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Koral,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Nicolai.rar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Alexander, potrei avere supporto anche io? Non riesco a portare il mio numero in Ho, sono 2 volte che provo e mi dice che non è andato a buon fine
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolai.rar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos