annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il numero in ho

17 RISPOSTE 17
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, il codice viene inviato sul numero vecchio che si porta in ho.
Libera.it
Grande
Grande
Scusate, io ho appena acquistato la scheda e non mi inviate proprio il codice di 4 cifre per poter proseguire per il passaggio del mio numero
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona02, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Simona02
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso identico problema che persiste da circa un mese!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DamianoS, hai provato a disinstallare e reinstallare l' APP? Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico ho. Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos
DamianoS
Grande
Grande

Anch'io ho problemi con la portabilità, alla firma del contratto tramite codice sms va in errore la procedura.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jo6
Grande
Grande
Salve io ho lo stesso problema sono gia due volte che non avviene il passaggio . ho già controllato i dati del mio vecchio operatore ma sono coretti .
Non si come risolvere oltretutto i vostri operatori non mi rispondo .
Come devo fare ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANA3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ANA3
Grande
Grande
Buonasera,da 1 settimana provo da portare mio numero in ho e non riesco ,ho inserito tutti i dati che mi ha chiesto pero alla fine ricevo mesagio che la mia richiesta e fallita
0 Kudos