annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il numero in ho

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho comprato una scheda ho mobile e ho pagato i 20€ per la richiesta di mantenere il mio vecchio numero della Vodafone .
L'operazione è fallita piu volte (ma i soldi non mi sono stati restituiti ) e non so perché quindi attualmente ho un numero diverso . Come faccio a mantenere il vecchio?
17 RISPOSTE 17
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Contatta il 192121.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso identico problema. Poco fa mi è arrivato questo messaggio:'Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Controlla le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho. Per maggiori informazioni chiama il 192121'. Vorrei capire come poter risolvere il problema😅
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già fatto ma è inutile
0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Inutile? Cioè hai pagato 20 euro e non vogliono farti la portabilità? La loro scusa quale sarebbe?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmmaV, hai verificato che i dati della sim dell'altro gestore siano inseriti correttamente? Facci sapere. Buona serata, a presto.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì sono giusti .
Esiste qualche centro d assistenza a Roma ?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmmaV, ti abbiamo inviato un messaggio privato e siamo in attesa dei dati richiesti. Ti auguriamo un buon proseguiento di serata. A presto.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buonasera,da 1 settimana provo da portare mio numero in ho e non riesco ,ho inserito tutti i dati che mi ha chiesto pero alla fine ricevo mesagio che la mia richiesta e fallita
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANA3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos