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Non riesco a registrarmi

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renadige ,  ti suggerisco di registrarti seguendo questa procedura:

  • Apri l'app ho. e clicchi su Accedi
  • Inserisci il tuo numero di telefono ho.
  • Digita il codice ricevuto via SMS
  • Inserisci e conferma il tuo indirizzo email
  • Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho.
  • Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi. Resto a tua disposizione
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Renadige. Effettua il reset della password.
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Renadige
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a registrarmi sull'app ho mobil non riesco a inserire la password
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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Comi0403, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Comi0403
Grande
Grande
Sono passato ad ho da pochi giorni e non riesco a registrarmi
Arriva correttamente il codice di verifica ma dopo aver inserito numero di telefono mail e indicando che non ho la password mi dice che i dati inseriti non sono corretti
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doge_sim,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, chiedi supporto:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Doge_sim
Grande
Grande
Ho acquistato una sim per mio padre, ma dopo aver fatto i video per l'attivazione mi dice che fallisce perché i dati non corrispondono a quelli inseriti in fase di acquisto
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