annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a registrarmi

ho.risolto Vai alla soluzione
Doge_sim
Grande
Grande
Ho acquistato una sim per mio padre, ma dopo aver fatto i video per l'attivazione mi dice che fallisce perché i dati non corrispondono a quelli inseriti in fase di acquisto
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, chiedi supporto:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, chiedi supporto:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doge_sim,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Comi0403
Grande
Grande
Sono passato ad ho da pochi giorni e non riesco a registrarmi
Arriva correttamente il codice di verifica ma dopo aver inserito numero di telefono mail e indicando che non ho la password mi dice che i dati inseriti non sono corretti
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Comi0403, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!