Ciao,
anche io ho aperto una segnalazione per la medesima problematica.
Da sito ho-mobile.it addebito effettuato sulla carta di credito ma niente ricarica.
Da Cellulare con App Ho, ricarica ok.
Errore:
The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.
Your support ID is: 11784768460638631330
[Go Back]
Risultano 4 ticket che presentano il problema:
Dishana
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica/td-p/215699
Emanuele02
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica-non-effettuata/td-p/215700
Dai ieri non riesco a ricaricare ne da app ne da internet, provato con tre carte di tre banche diverse con pay pal, provato con pagamento con le tre carte senza pay pal, provato a disinstallare e reinstallare l'app. Il primo pagamento è stato scalato dalla banca ma non caricato come credito. Ho tempo ancora un giorno pr ricaricare, se non va devo cambiare operatore, impensabile per me, ogni volta, per 3 cellulari, andare in tabaccheria.