annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare ne da app ne da internet

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mabel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Esse2
Grande
Grande

Ciao,

anche io ho aperto una segnalazione per la medesima problematica.
Da sito ho-mobile.it addebito effettuato sulla carta di credito ma niente ricarica.
Da Cellulare con App Ho, ricarica ok.

Errore:
The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.
Your support ID is: 11784768460638631330
[Go Back]

Risultano 4 ticket che presentano il problema:

Esse2
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica-sim-fallita-da-ho-mobile-it/td-p...

Mabel
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Non-riesco-a-ricaricare-ne-da-app-ne-da-i...

Dishana
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica/td-p/215699

Emanuele02
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica-non-effettuata/td-p/215700

0 Kudos
Mabel
Grande
Grande

Questo è il messaggio che appare ad ogni tentativo:

 

The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.

Your support ID is: 11784768460640733760

[Go Back]

0 Kudos
Mabel
Grande
Grande

Dai ieri non riesco a ricaricare ne da app ne da internet, provato con tre carte di tre banche diverse con pay pal, provato con pagamento con le tre carte senza pay pal, provato a disinstallare e reinstallare l'app. Il primo pagamento è stato scalato dalla banca ma non caricato come credito. Ho tempo ancora un giorno pr ricaricare, se non va devo cambiare operatore, impensabile per me, ogni volta, per 3 cellulari, andare in tabaccheria.

0 Kudos