annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AmeDl, che criticità stai riscontrando? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AmeDl
Grande
Grande
Che schifezza di app
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Alban2006se hai l'offerta solo dati da 200GB, non riuscirai a ripartire poiché per questa offerta non è previsto io RIPARTI.
0 Kudos
Alban2006
Grande
Grande
In realtà i soldi ci sono ma non mi fa ripartire l offerta
0 Kudos
Alban2006
Grande
Grande
Scusi anche io ho questo problema come posso risolvere
0 Kudos
AmeDl
Grande
Grande
Niente da fare...che dati in particolare ti servirebbero?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AmeDl, hai provato ad installare nuovamente l'App? Se lo hai fatto e riscontri ancora l'anomalia verifica se dal sito riesci a ricaricare. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AmeDl l'app sta dando problemi da diverse settimane con le ricariche.. ti consiglio di provare da pc o altrimenti presso una tabaccheria.

0 Kudos
AmeDl
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare...dopo aver cliccato non salvare il metodo di pagamento mi da errore...riprova più tardi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ReginaPhalange, prova a installare nuovamente l'App e se puoi ad utilizzare un metodo di pagamento diverso. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos