annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleLuya, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
AleLuya
Grande
Grande
Stesso problema.
4 tentativi
‎26-06-2021 02:25 PM
Buongiorno,
ho già provato 3 volte (una anche poco fa) a ricaricare dall'app usando la mia carta di credito prepagata.
Tutto sembra andare a buon fine, nessun messaggio di errore.
Purtroppo però non viene concretizzata l'operazione, il mio credito è rimasto invariato."

Da giugno a novembre il bug non è stato risolto? Non si ha sempre modo di andare in tabaccheria o accedere al PC...
Attendo vs riscontro
Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FreduBi, hai provato ad eliminare i dati della carta di credito ed inserirli nuovamente? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
FreduBi
Grande
Grande
Da app con carta di credito non si riesce a ricaricare. Bisogna passare dal sito. Quindi no, il problema non è stato risolto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasà2, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sasà2 Ogni tanto capita.. prova ad aspettare qualche ora, oppure fai la ricarica da pc o in una tabaccheria.

0 Kudos
Sasà2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io quest’oggi non riesco a ricaricare dall’app con carta di credito. Inserisco tutti i dati, invio conferma dalla mia banca, ma poi oops qualcosa è andato storto. Non ho mai avuto problemi prima
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano092, se hai bisogno di assistenza rispondi al mio messaggio privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Stefano092
Grande
Grande
Non ho nessuna intenzione di ricaricare la Sisal ho intenzione di ricaricare dal mio telefonino. Ovvio che se la soluzione non è trovata per andare in questa direzione il cambiare fornitore è indubbiamente di più semplice attuazione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zama1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos