annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
ET01
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare
0 Kudos
hohohohohoho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema non riesco a ricaricare. Provato da app e da sito, con carta e paypal, niente da sempre errore

0 Kudos
mgene88
Grande
Grande

Purtroppo nenche dai punti Sisal non è possibile effettuare la ricarica. Quindi non mi sembra risolto il problema!

0 Kudos
hohohohohoho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dopo mille tentativi, ricarica fatta con paypal.
Forse si è sboccato.

0 Kudos
DrJack89
Grande
Grande

Confermo! Ricaricato anche io con Paypal in questo istante (fino ad un'ora fa non funzionava e avevo fatto 3 tentativi vani)

0 Kudos
n7tron
Grande
Grande
Ciao,
sono passati mesi dalla segnalazione di altri utenti ma il problema c'é ancora. Per il risarcimento mi posso rivolgere a Voi o devo chiedere direttamente a PayPal?
0 Kudos
Dennis9
Grande
Grande
stesso problema, ho fatto una ricarica stamattina alle 8 presso un tabacchino con tanto di ricevuta di pagamento effettuato ma la ricarica non è ancora arrivata e non mi sono ancora stati accreditati i 10€
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dennis9, la problematica relativa alla ricarica dovrebbe essere rientrata. Mi dai conferma? In caso contrario, aspetto i tuoi dati in un messaggio privato. Buona giornata! 

0 Kudos
Fafaf
Grande
Grande
È da tempo ormai che non riesco a ricaricare tramite app, inserisco i dati e mi rimanda indietro. Cosa bisogna fare?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Fafaf a me oggi è andata regolarmente in porto la ricarica automatica con paypal, 48 ore prima del rinnovo dell’offerta.
0 Kudos