annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoccoBacc , sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura:  entra nel  tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli  la carta con cui vuoi effettuare il pagamento e riprova. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
RoccoBacc
Grande
Grande
Ancora oggi ho io lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty46, sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura:  entra nel  tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli  la carta con cui vuoi effettuare il pagamento e riprova. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Marty46
Grande
Grande
Non è possibile che non abbiate risolto il bug da 10 gg ormai, non si riesce a ricaricare da app. Nemmeno io voglio andare alla Sisal o in tabaccheria. Perché perdere tempo quando si può fare a proprio comodo dal telefono? Quando pensate di risolvere??
0 Kudos
Buongiorno,

Neanche io riesco a ricaricare con carta dalla app.
Potete cortesemente risolvere?

Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tzo, prova a seguire questa procedura: entra nel tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli la carta con cui vuoi fare il pagamento e riprova. Fammi sapere.

0 Kudos
Tzo
Grande
Grande
Il problema della ricerca persiste sia sul sito sia sull’ app..
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gibster__ , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata!

0 Kudos
Ruocki
Grande
Grande
Ho sempre ricaricato con carta di credito. Dopo che ho inserito i dati, ho mi richiede nuovamente con quale carta voglio ricarica. Mai successo. Grazie spero che risolvete il problema. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gibster__ , puoi dettagliarci la criticità riscontrata? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos