Ciao @RoccoBacc , sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura: entra nel tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli la carta con cui vuoi effettuare il pagamento e riprova. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
Ciao @Marty46, sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura: entra nel tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli la carta con cui vuoi effettuare il pagamento e riprova. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
Ciao @Tzo, prova a seguire questa procedura: entra nel tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli la carta con cui vuoi fare il pagamento e riprova. Fammi sapere.
Ciao @gibster__ , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata!
Ciao @gibster__ , puoi dettagliarci la criticità riscontrata? Restiamo a disposizione. Buona serata.