annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
Anto8310
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato dall'app più volte ma nulla, mi rimandava sulla pagina per inserire i dati carta. Ho notato che c'era in memoria una vecchia carta della banca che avevo già sostituito con Google pay. Ho riselezionato Gpay per i pagamenti con la carta giusta. Riprovato ma dice Oops. Ho provato anche dal sito ma nulla...
0 Kudos
Anto8310
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, dopo un anno da questo messaggio. Ma fino a maggio aveva funzionato.. Trovo molto scomodo usare PC, scomodissimo dover passare in tabaccheria. È temporaneo il problema?
0 Kudos
Mpolita
Grande
Grande

Io sono 3 giorni che ho lo stesso problema: provo a ricaricare, inserisco i dati, ma appena clicco avanti la schermata ritorna al punto di partenza. Tra 3 giorni deve ripartire l'offerta e non ho SISAL a cui andare a ricaricare: come faccio?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gialfo, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gialfo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perché non riesco a ricaricare dall'app?

0 Kudos
Camy11
Grande
Grande
Una volta messi tutti I dati, ti rimanda in automatico direttamente sulla pagina dove bisogna rimettere tutti I dati
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeffy1, hai risolto la criticità segnalata? Fammi sapere, resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Jeffy1 prova ad eliminare il metodo di pagamento e poi rimetterlo.
0 Kudos
Jeffy1
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a ricaricare: carta sospesa perché mi è arrivata quella nuova. Provo ad aggiornarla ma non me lo fare.
Provo a fare una ricarica, mi presenta la schermata dove inserire i dati carta di credito, faccio tutto e poi ritorna sulla scelta del metodo di pagamento senza far nulla. Il tutto da iOS. Andrò a fare la ricarica dal tabacchi ma mi è molto scomodo. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @irene21,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos