annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
Marty46
Grande
Grande
Non è possibile che non abbiate risolto il bug da 10 gg ormai, non si riesce a ricaricare da app. Nemmeno io voglio andare alla Sisal o in tabaccheria. Perché perdere tempo quando si può fare a proprio comodo dal telefono? Quando pensate di risolvere??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty46, sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura:  entra nel  tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli  la carta con cui vuoi effettuare il pagamento e riprova. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
RoccoBacc
Grande
Grande
Ancora oggi ho io lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoccoBacc , sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura:  entra nel  tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli  la carta con cui vuoi effettuare il pagamento e riprova. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
PiolaR
Grande
Grande
Non riesco più a ricaricare il cellulare online. Devo recarmi sempre al tabacchino. Ho eliminato il metodo di pagamento preferito ma il problema non si è risolto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PiolaR, sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura:  entra nel  tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli  la carta con cui vuoi effettuare il pagamento e riprova. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. 


 

0 Kudos
Flo75
Grande
Grande
Anch'io non rusco...credo che cambierò operatore. Non è accettabile una problematica del genere
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flo75, che problema riscontri durante la procedura di ricarica' Non abbiamo particolari anomalie legate al funzionamento dell'App! 

0 Kudos
Tina611
Grande
Grande
Certamente è un disservizio. Sono 2 mesi che non riesco a ricaricare con varie carte. Inizialmente pensavo fosse un problema della banca. Vorrà dire che vado dal tabaccaio, ma è un grande disagio x me. Grazie comunque del consiglio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tina611, potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò supporto  al più presto!
 

0 Kudos