annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
117 RISPOSTE 117
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@elleesse. Se la SIM è intestata a te, puoi gestirla dopo login in app ho. Scaricala e prova a ricaricare da lì.
0 Kudos
elleesse
Grande
Grande

Buongiorno,spero di scrivere nel posto giusto,da sito non funziona la ricarica in nessun modo,dopo inserimento di tutti i dati carta prepagata sempre usata senza problemi da anni,appare pagina con scritta NEXY per un attimo e poi più nulla,ho provato con diversi browser ma senza successo,la sim è in un impianto antifurto quindi non posso usare app,ho anche cambiato password utente di HO ma non cambia nulla,qualche soluzione?

Grazie e Buona Giornata

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabioasr1927, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabioasr1927. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica.
0 Kudos
Fabioasr1927
Grande
Grande
Salve non riesco a ricarico e da app, non funziona da questa mattina
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Bravo @XxX72! Se non avesse funzionato anche dal sito, sarebbe stato il mio prossimo suggerimento.
0 Kudos
XxX72
Grande
Grande

Niente da fare... Stessa musica. Stavolta mi sa che dovrò farmi un giro in tabaccheria...

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@XxX72. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica.
0 Kudos
XxX72
Grande
Grande
Ho già provato 3 volte dall’app e dopo aver inserito tutti i dati mi ritorna alla scelta del metodo di pagamento. Che fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna.....,
è possibile ricaricare con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos