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123 RISPOSTE 123
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Car16, ti ricordo che accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Per tutti i dettagli, scrivimi pure i tuoi dati in un messaggio privato. Resto a disposizione. 

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Car16
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Non mi prende i dati della mia carta di credito
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Car16 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In che modalità stai effettuando la ricarica? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Car16. Prova a disinstallare e reinstallare l'app, o ad installare l'app in un altro dispositivo, oppure ancora, prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho., da Menù, Ricarica.
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Car16
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Ho già provato diverse volte ma non riesco a ricaricare
Inviatemi mail a @gmail.com

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Car16
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Ho già provato diverse volte ma non riesco a ricaricare
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@elleesse. Se la SIM è intestata a te, puoi gestirla dopo login in app ho. Scaricala e prova a ricaricare da lì.
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elleesse
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Buongiorno,spero di scrivere nel posto giusto,da sito non funziona la ricarica in nessun modo,dopo inserimento di tutti i dati carta prepagata sempre usata senza problemi da anni,appare pagina con scritta NEXY per un attimo e poi più nulla,ho provato con diversi browser ma senza successo,la sim è in un impianto antifurto quindi non posso usare app,ho anche cambiato password utente di HO ma non cambia nulla,qualche soluzione?

Grazie e Buona Giornata

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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Fabioasr1927, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabioasr1927. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica.
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