Ciao @Car16 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In che modalità stai effettuando la ricarica? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Ho già provato diverse volte ma non riesco a ricaricare
Inviatemi mail a @gmail.com
Buongiorno,spero di scrivere nel posto giusto,da sito non funziona la ricarica in nessun modo,dopo inserimento di tutti i dati carta prepagata sempre usata senza problemi da anni,appare pagina con scritta NEXY per un attimo e poi più nulla,ho provato con diversi browser ma senza successo,la sim è in un impianto antifurto quindi non posso usare app,ho anche cambiato password utente di HO ma non cambia nulla,qualche soluzione?
Grazie e Buona Giornata
Ciao @Fabioasr1927, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.