Infatti,
@Gb010900 ha scritto:
Anche a me stesso problema… e il numero verde non risponde, dico io almeno potrebbero fare un annuncio o comunque scrivere che ci sono disservizi, niente di niente, imbarazzante
almeno un avviso per i clienti di non provare a ricaricare on line....ma intanto il cliente e' solo una pezza da piede da rigirare come LORO vogliono!!
stessa identica cosa mai capitata una cosa simile
@Anna217 ha scritto:
Ho provato a ricaricare sia da app che da sito più volte oggi ma mi dà continuamente errore, sia con carta che con Apple Pay o Paypal. C’è forse un problema?
stessa cosa da oggi dove potrei andare per ricaricare come capire quali sono i negozi fisici abilitati
E' ora che risolvono sti problemi ed altri .....da MESI che non funziona la ricarica tramite app ed oggi neppure la ricarica sul sito risulta funzionante, il problema e' che una volta scalati e ricevuto il rimborso bisogna effettivamente aspettare parecchi giorni per rivedere i soldi rientrati sul conto. E SE UNA PERSONA AVEVA SOLO QUEI POCHI soldi SUL CONTO ??????? E' ora che imparano ad essere SERI questi di HO. mobile se non vogliono perdere i clienti. Mi riferisco pure alla sola connessione 4G che e' diventata scandalosamente lenta, mi ricorda i tempi del vecchio GPRS (che andava comunque meglio vista la leggerezza dei siti di un tempo), solo in piena notte e' possibile navigare. CAMBIATE registro, e' ora di diventare SERI con i clienti con politiche commerciali SERIE.
@pollice_rita ha scritto:Si, è un problema che riscontrano tutti gli utenti. L'unico modo per ricaricare è andare in tabaccheria. Ci sono molti utenti che non hanno riscontrato problemi ricaricando da un Tabacchi.
Si, è un problema che riscontrano tutti gli utenti. L'unico modo per ricaricare è andare in tabaccheria. Ci sono molti utenti che non hanno riscontrato problemi ricaricando da un Tabacchi.