annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

8 RISPOSTE 8
Melitamo96
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare da questa mattina, neanche un avviso per comunicare che il servizio è fuori uso. UNA VERGOGNA
0 Kudos
FedeFede3
Grande
Grande

Risolto con Satispay!!! Unico metodo che funziona. Le ho provate tutte

0 Kudos
Aledirro
Grande
Grande
Neanch'io riesco. Che servizio orribile. Io ci lavoro col telefono e non ho wifi a casa. Vergogna
0 Kudos
RobertoP1
Grande
Grande

Infatti,

@Gb010900  ha scritto:
Anche a me stesso problema… e il numero verde non risponde, dico io almeno potrebbero fare un annuncio o comunque scrivere che ci sono disservizi, niente di niente, imbarazzante

almeno un avviso per i clienti di non provare a ricaricare on line....ma intanto il cliente e' solo  una pezza da piede da rigirare come LORO vogliono!!

0 Kudos
Gb010900
Grande
Grande
Anche a me stesso problema… e il numero verde non risponde, dico io almeno potrebbero fare un annuncio o comunque scrivere che ci sono disservizi, niente di niente, imbarazzante
0 Kudos
maria234
Grande
Grande

stessa identica cosa  mai capitata una cosa simile  

@Anna217  ha scritto:
Ho provato a ricaricare sia da app che da sito più volte oggi ma mi dà continuamente errore, sia con carta che con Apple Pay o Paypal. C’è forse un problema?

stessa cosa da oggi  dove potrei andare per ricaricare come capire quali sono i negozi fisici abilitati 

0 Kudos
RobertoP1
Grande
Grande

E' ora che risolvono sti problemi ed altri .....da MESI che non funziona la ricarica tramite app ed oggi neppure la ricarica sul sito risulta funzionante, il problema e' che una volta scalati e ricevuto il rimborso bisogna effettivamente aspettare parecchi giorni per rivedere i soldi rientrati sul conto. E SE UNA PERSONA AVEVA SOLO QUEI POCHI soldi SUL CONTO ??????? E' ora che imparano ad essere SERI questi di HO. mobile se non vogliono perdere i clienti. Mi riferisco pure alla sola connessione 4G che e' diventata scandalosamente lenta, mi ricorda i tempi del vecchio GPRS (che andava comunque meglio vista la leggerezza dei siti di un tempo), solo in piena notte e' possibile navigare. CAMBIATE registro, e' ora di diventare SERI con i clienti con politiche commerciali SERIE.

@pollice_rita  ha scritto:

Si, è un problema che riscontrano tutti gli utenti. L'unico modo per ricaricare è andare in tabaccheria. Ci sono molti utenti che non hanno riscontrato problemi ricaricando da un Tabacchi.

0 Kudos
pollice_rita
Grande
Grande

Si, è un problema che riscontrano tutti gli utenti. L'unico modo per ricaricare è andare in tabaccheria. Ci sono molti utenti che non hanno riscontrato problemi ricaricando da un Tabacchi.

0 Kudos
Anna217
Grande
Grande
Ho provato a ricaricare sia da app che da sito più volte oggi ma mi dà continuamente errore, sia con carta che con Apple Pay o Paypal. C’è forse un problema?
0 Kudos