annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
32 RISPOSTE 32
Ksgira
Grande
Grande
Ho tentato tutto tranne andare in un punto vendita ma e' cio' che non voglio fare ...
0 Kudos
Ksgira
Grande
Grande
Da 3 giorni non riesco a ricaricare in nessun modo, dalla app o dal sito e con diverse carte ... che fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenz7, puoi ricaricare:
- Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito.
- Attiva il servizio di Autoricarica e rinnova la tua offerta senza pensieri.
- Nei punti vendita ho.
- Nelle Tabaccherie
- Nelle tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar abilitati
- Nei punti vendita Mooney abilitati (ex SisalPay)
- Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
- Nei punti vendita della rete epay
- Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
- Tramite G Pay
- Tramite Apple pay
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  

0 Kudos
Lorenz7
Grande
Grande
Credito negativo. Non riesco a ricaricare. Unica soluzione è il tabacchino?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mf75 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Mf75
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, ho lo stesso problema ma cin carta di debito. Dove la soluzione ? Non la trovo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvietta. , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri durante la ricarica? Ti fornirò assistenza al più presto.
 

0 Kudos
Silvietta.
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei sapere come mai non si riesce più a ricaricare da app e nemmeno dal sito. Io ho necessità di usaere sia il cellulare sia internet, non so più come fare e sinceramente non ho nemmeno tempo da buttare via...Sto pensando di cambiare operatore perché ormai è un'agonia. 

0 Kudos
Silvietta.
Grande
Grande
Io ultimamente faccio tanta fatica a ricaricare e mi sta provocando disagio sto pensando di cambiare perché ogni volta è un incubo mi rifiuta di continuo il pagamento…
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppina46 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Da un  numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata.


 


 

0 Kudos