annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Tramite app intendi?

0 Kudos
Andrea9
Grande
Grande
Sono appena passato a ho e non riesco a ricaricare. Come risolvo il mio problema??
0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avrai sicuramente capito come rispondo ad una domanda di 2 sett fa ma se capitasse a qualcun altro e avete problemi con le carte ci sono anche i soliti tabaccai o negozi che possono fare ricariche telefoniche credo che ci sia anche il taglio da 5
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @ZannaMax,
ti informiamo che la nostra applicazione è compatibile con la versione Android 4.4 e successive e con la versione iOS 9.0 e successive.
Continua a seguirci!
Buona giornata.
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ogni tanto capita a nche a me di vedere quella scritta. Provo cos' tanto per ad entrare in quella pagine, a vari orari del giorno e certe volte la vedo. Non spesso sia chiaro. Ora funziona senza problemi.

0 Kudos
jim
Grande
Grande
Ok. Grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jim, potrebbe essere un'anomalia momentanea, ti invitiamo a riprovare, Facci sapere. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
jim
Grande
Grande
Anche oggi dall'app quando si clicca su ricarica dice ops c'è un problema e non permette la ricarica. Speriamo si accorgano presto del problema
0 Kudos
Solid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono riuscita a ricaricare dal tabaccaio...mi scaricheró l'app di PayPal...resta però il problema che dall'app e dal sito non si riesce...spero risolvano presto...grazie per il supporto
0 Kudos
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Molto strano, hai provato ad usare un'altra carta o Paypal?

Io sono cliente da una settimana ed ho ricaricato senza problemi con Paypal.

0 Kudos