annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

prova anche da app Sisalpay


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
rufus78
Grande
Grande
Capita anche a me che mi dice Ops c'è un problema. Cosa bisogna fare?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@rufus78  ha scritto:
Capita anche a me che mi dice Ops c'è un problema. Cosa bisogna fare?

Attualmente i metodi di ricarica sono questi:

 

App Ho.

Sito web Ho.

App SisalPay

Negozio ho.

Negozio SisalPay

Negozio Lottomatica


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @argan86, sei riuscito ad effettuare la ricarica tramite App? Se non riesci ti invito a verificare se è disponibile un aggiornamento della versione dell' App e ad effettuarlo. In più potrai anche provare ad effettuare la ricarica dal sito accedendo con le stesse credenziali che utilizzi per l'App. Resto a tua disposizione. A presto.

0 Kudos
Supersfinge
Grande
Grande
Stesso problema da 1 settimana, dice oppss c'è un problema. E non mi fa proseguire. Questo solo dal mio cell huawei p10 ho ricaricato da quello di mia moglie un p8 lite ed è andata.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Supersfinge  ha scritto:
Stesso problema da 1 settimana, dice oppss c'è un problema. E non mi fa proseguire. Questo solo dal mio cell huawei p10 ho ricaricato da quello di mia moglie un p8 lite ed è andata.

Ora si può ricaricare anche da app Satispay.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Manu86
Grande
Grande
Buongiorno. Ho lo stesso problema da parecchi giorni. Nell'area ricarica visualizzo il messaggio Ops! C'è un problema. Come mai?
0 Kudos
Solid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è momentanea...tutte le volte che provo a ricaricare dall'app mi dice 'ops...'! L'ultima volta ho risolto con PayPal ma sono due giorni ora che provo ma non mi fa ricaricare nemmeno con PayPal...
Spero riusciate a risolvere presto questi problemi...
0 Kudos
SergignoDos
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare sia con l'applicazione nel cel e neanche entrando via computer nel mio profilo.
0 Kudos
Simeone84
Grande
Grande
Anche io stesso problema.. se usi la post pay ho visa mi dice ops ce un problema.. e sono cliente da piu di 6 mesi appena è uscita la ho mobile lo fatta e semprr questo problema.. ho carichi da pay pal che si prende anche gli interessi... ho da un tabaccaio.. sto problema non so se lo metteranno mai apposto ..;(
0 Kudos