annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fafaf, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Yessy
Grande
Grande
Anche a me da sempre questo problema ed è veramente una secatura
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yessy,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
irene21
Grande
Grande
Ciao, ho 2 schede SIM Ho. Settimana scorsa ho avuto problemi per un giorno intero a ricaricare il primo numero. Oggi è tutto il giorno che provo a ricaricare l'altro numero e non riesco a ricaricare né dal sito né dall'app. Grazie per un riscontro
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @irene21,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Jeffy1
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a ricaricare: carta sospesa perché mi è arrivata quella nuova. Provo ad aggiornarla ma non me lo fare.
Provo a fare una ricarica, mi presenta la schermata dove inserire i dati carta di credito, faccio tutto e poi ritorna sulla scelta del metodo di pagamento senza far nulla. Il tutto da iOS. Andrò a fare la ricarica dal tabacchi ma mi è molto scomodo. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Jeffy1 prova ad eliminare il metodo di pagamento e poi rimetterlo.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeffy1, hai risolto la criticità segnalata? Fammi sapere, resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Camy11
Grande
Grande
Una volta messi tutti I dati, ti rimanda in automatico direttamente sulla pagina dove bisogna rimettere tutti I dati
0 Kudos
Gialfo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perché non riesco a ricaricare dall'app?

0 Kudos