Ciao @Salvodife, mi dispiace molto leggere le tue parole ma ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua completa disposizione
Ciao @Gennmass, è possibile ricevere sulle SIM ho. i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di: Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Deborah,
penso sia inutile che tu ed i tuoi colleghi ripetiate sino alla noia che...
"Ciao,come riportato anche sul sito gli sms allert ecc. sono bloccati di default.
ti metto il link qualora non lo hai trovato:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18"
Quello che ci piacerebbe leggere e' che avete recepito la richiesta dei clienti e che appena possibile cercherete di trovare una soluzione.
Se invece volete che clienti si debbano rassegnare e, prima o poi, cambiare gestore, allora continuate a mandare quel messaggio sino alla noia
La cosa che mi lascia perplesso e' che NON SAPRETE MAI CHI E' ANDATO VIA per questo problema.... quindi continuerete a ripetere questa lenia....
Allora, spero che vorrai riportare al tuo supervisore le perplessita dei vostri clienti e spererei che il/la tuo/a supervsore abbia poi la capacita' di riportarla al top managment
Ciao, Gennaro
Ciao @Toni11, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.
Ciao @Cococo21, i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo e quindi anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Per i dettagli, puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona serata.