annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rinnovare l’offerta

Lisa_
Grande
Grande
È da più di un mese che cerco di fare la ricarica tramite app ma non funziona. Mi continua a dire che c’è un problema e di riprovare più tardi. Ho provato anche a cancellare e riscaricare l’app più volte, ho provato anche su internet ma non va. Cosa devo fare?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Hai aggiornato l'app.?

C'è ora un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva. Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa_, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Lisa_
Grande
Grande
.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Lisa_ è stato risolto il problema?

Momentaneamente puoi fare la ricarica anche da tabaccaio o edicola.

0 Kudos
Lisa_
Grande
Grande
Si grazie mille lo stesso
0 Kudos
Angelo743
Grande
Grande
Buongiorno, anche io non riesco a rinnovare l offerta nonostante ci siano i soldi sulla prepagata . Cosa devo fare ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo743, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
bart02
Grande
Grande
sto provando a passare ad una nuova offerta di 8,99 con 150Gb ma appare un messagio in cui scritto di attendere che l'operazione sia conclusa, essendo che non cambia nulla da parecchi minuti vorrei sapere quanto bisogna aspettare per l'sms di conferma del cambio di offerta senza cambiare sim, dato che nella pagina di conferma c'è scirtto che sto per cambiare offerta sul numero attuale
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bart02, generalmente l'operazione di cambio offerta si completa in pochi minuti. Se hai necessità di un maggiore supporto scrivimi in privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos