annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rinnovare l’offerta

Lisa_
Grande
Grande
È da più di un mese che cerco di fare la ricarica tramite app ma non funziona. Mi continua a dire che c’è un problema e di riprovare più tardi. Ho provato anche a cancellare e riscaricare l’app più volte, ho provato anche su internet ma non va. Cosa devo fare?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Hai aggiornato l'app.?

C'è ora un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva. Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa_, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Lisa_
Grande
Grande
.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Lisa_ è stato risolto il problema?

Momentaneamente puoi fare la ricarica anche da tabaccaio o edicola.

0 Kudos
Lisa_
Grande
Grande
Si grazie mille lo stesso
0 Kudos
Angelo743
Grande
Grande
Buongiorno, anche io non riesco a rinnovare l offerta nonostante ci siano i soldi sulla prepagata . Cosa devo fare ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo743, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos