annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a visualizzare il dettaglio Traffico

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ps2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
È la quarta volta che mi succede, ma devo reinstallare l'app ogni 3x2?? Ma il senso di questa cosa?? A parte che anche quando visualizza qualcosa, ci sono al massimo 2 date. Anzi, questo mese c'era solo il giorno del rinnovo e ppi più nulla. Se deve funzionare così, meglio eliminare l'opzione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare60

mi spiace per la criticità che stai riscontrando. Su quale dispositivo è installata l'APP ho.? Puoi indicarmi  marca e modello? Grazie, rimango in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Huawei P9lite
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare60, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non serve a molto messaggiare in privato per suggerire di reinstallare l'app. Che tra le altre cose non risolve affatto il problema. Dopo l'ultima ricarica avevo solo traffico il 21 ottobre e poi più nulla. Adesso zero totale, e reinstallare non ha cambiato nulla. Il problema è nel server, non nel telefono. Meglio lasciar perdere, tanto si perde solo tempo e ci si innervosisce. Ormai credo sia evidente la situazione, ho è allo sbando totale. Basta vedere il numero esagerato di problemi di velocità ridicola e di disfunzioni di ogni genere. Certo che se si pensa di battere le altre telco in questo modo, credo abbiate preso un discreto abbaglio...
0 Kudos
G.M.46
Grande
Grande
Non riesco a visualizzare il controllo traffico anche immettendo il periodo grazie G.M.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G.M.46, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo? Attualmente non abbiamo riscontrato criticità con il funzionamento dell' App. Tienimi informata. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, stesso problema visualizzazione a pagina bianca del traffico, mentre le ricariche mi vengono indicate. Ho aggiornato la app ma il problema persiste.
Cosa fare, cambiare cosa ???
0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, stesso problema visualizzazione a pagina bianca del traffico, mentre le ricariche mi vengono indicate. Ho aggiornato la app ma il problema persiste.
Cosa fare, cambiare cosa ???
0 Kudos