annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a visualizzare il dettaglio Traffico

ho.risolto Vai alla soluzione
26 RISPOSTE 26
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliam92, che problema riscontri? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Se non riesci a verificare rispondi pure al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giuliam92. In Spesa e traffico, Dettaglio traffico, imposti i Filtri, Operazioni gratuite, SI?
0 Kudos
Giuliam92
Grande
Grande
Ciao! Non riesco a visualizzare il dettaglio del traffico. Ho già reinstallato l'app
0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Evviva...sono riuscito a visualizzare dopo un doppio aggiornamento dell'app......
PROBLEMA Risolto
0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ,Genio, non ho FB, Betasom non è un forum, ho inserito male la parola, in effetti e il mio username, ma cmq ho scritto direttamente a due capi officina e ancora nulla, non è che per accedere ad un servizio sottoscritto debba pregarli in cinese e manco ti rispondono, forse davvero non vogliono da ho essere disturbati...e se uno ha una urgenza ???
Si attacca al tram...
Grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Che roba è il forum betasom?
Comunque di solito il problema di visualizzazione si risolve nell'arco di una giornata, contatta ho. sul loro canale di fb.
0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma possibile che non riesca a vedere il traffico sulla App, pure aggiornata stamani ?
Ho scritto nel forum -betasom- ma niente risposte, nemmeno da PC.
Almeno un contatto ?
Volete forse che si vada via verso altri gestori ?
0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, stesso problema visualizzazione a pagina bianca del traffico, mentre le ricariche mi vengono indicate. Ho aggiornato la app ma il problema persiste.
Cosa fare, cambiare cosa ???
0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, stesso problema visualizzazione a pagina bianca del traffico, mentre le ricariche mi vengono indicate. Ho aggiornato la app ma il problema persiste.
Cosa fare, cambiare cosa ???
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G.M.46, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo? Attualmente non abbiamo riscontrato criticità con il funzionamento dell' App. Tienimi informata. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos