Buongiorno, da alcuni mesi non riesco più ad accedere al mio indirizzo di posta elettronica tin.it .
Sono in possesso di due sim ho mobile, una la uso sullo smartphone e l'altra sul ruter. Con nessuna delle due riesco più ad accedere alla posta. Questo mi capita solo con l'indirizzo tin.it, Con altri in dirizzi di posta (alice.it - gmail.com - virgilio.it ed altri) tutto funziona bene. Ho cambiato il telefono , il router ed e sempre la stessa cosa. Se nel telefono e nel ruter inserisco sim mobile di altri operatori riesco ad accedere alla posta tin.it . Questo problema capita solamente con gli operatori ho mobile e con vodafone . Come posso risolvere il problema ? Grazie
Aurelio48
Dopo avere inserito l'indirizzo di posta la password compare la pagina di login e si ferma. Dopo un po viene fuori la schermata riprova.
Non riesco ad entrare nè da tim nè da altri client di posta. Ho chiesto gà supporto alla tim, è stata resettata la password, la domanda e risposta per numerose volte, ma non sono mai riuscito ad accedere. Ciao
Ciao @aurelio48, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come quello richiesto, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua completa disposizione.
Si riesco ad entrare nella posta. Mi capita solamente con la rete Vodafone alla quale si appoggia ho mobile.