annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accede ad un indirizzo di posta elettronica

aurelio48
Grande
Grande

Buongiorno, da alcuni mesi  non riesco più ad accedere al mio indirizzo di posta elettronica tin.it .

Sono in possesso di due sim ho mobile, una la uso sullo smartphone e l'altra sul ruter. Con nessuna delle due  riesco più ad  accedere  alla posta. Questo mi capita solo con l'indirizzo tin.it,  Con altri in dirizzi di posta (alice.it - gmail.com - virgilio.it ed altri) tutto funziona bene. Ho cambiato il telefono , il router ed e sempre la stessa cosa. Se nel telefono e nel ruter inserisco   sim mobile di altri operatori riesco ad accedere alla posta tin.it . Questo  problema capita solamente  con gli operatori ho mobile e con vodafone . Come posso risolvere  il problema ?  Grazie

Aurelio48

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@aurelio48 cosa significa che non riesco ad accedere? Non ti visualizza il sito?
0 Kudos
aurelio48
Grande
Grande

Dopo avere inserito l'indirizzo di posta  la password  compare la pagina di login e si ferma. Dopo un po  viene fuori la schermata  riprova.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@autelio48 se fosse un problema del gestore non riusciresti ad accedere al sito. Ora I’m sito di tin.it non esiste più, si accedere da tim. Non hai password salvate sbagliate nel completamento automatico?
Prova a fare una richiesta al supporto tecnico del servizio mail.
0 Kudos
aurelio48
Grande
Grande

Non riesco ad entrare nè da tim  nè da altri client di posta. Ho chiesto gà supporto alla tim,  è stata resettata la  password, la domanda e risposta per numerose volte, ma non sono mai riuscito ad accedere. Ciao

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@aurelio48 purtroppo non potrai avere risposte da Ho, perché non c’entra nulla l’accesso ad un sito con il gestore. È solo il supporto di tim che ti può aiutare.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aurelio48, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come quello richiesto, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi.  Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Se usi un altro tipo di connessione riesci ad entrare sulla posta ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
aurelio48
Grande
Grande

Si riesco ad entrare nella posta. Mi capita solamente  con la rete Vodafone alla quale si appoggia ho mobile.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Fai la prova ad utilizzare una vpn, sai com’è si fa ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos